mercoledì 23 luglio 2008

Presentazione del libro "Il Filo spezzato" di Maurizio Lubrano

domenica 27 luglio, ore 20.30
La rassegna "Cento Camerelle per mille suoni.... dalla strada" prosegue al Caffè Letterario con la presentazione del libro "Il Filo spezzato" di Maurizio Lubrano, edito da AltroMondo editore. Navigando nel tempo, nei ricordi e nella fantasia: Campi Flegrei 2008.
Presentazione del libro, proiezione di audiovisivi, i progetti fotografici di Maurizio Lubrano. Buffet Mare, Terra e Piedirosa dei Campi Flegrei (Cantine i Vini della Sibilla).
"Questo progetto fatto di parole e immagini è per me una piccola visione della vita, le parole e i versi sono dettati da esperienze vissute, respirate ed ingerite. Le immagini appartengono al mio percorso quotidiano, la fotografia rappresenta per me un modo molto veloce ed istintivo per narrare, ma al tempo stesso tremendamente riflessivo. Questo libro, infatti, nasce con poche parole e cinque immagini, che raccontano non solo il mio stato d’animo ma forse scandiscono un tempo e uno spazio che molti di noi hanno percorso".

1 commento:

Jorge ha detto...

Hola amigo: quería invitarte que visites el blog que estoy realizando con mis alumnos de segundo año de la secundaria sobre LA DISCRIMINACIÓN.
http://nodiscrimine.blogspot.com
Tema arduo e interesante.
Seguro será de tu agrado.
Te invitamos que leas lo que gustes de él y hagas una opinión sobre el mismo.
Tu aporte será valioso.
Un abrazo desde la Argentina.