domenica 18 gennaio 2009

Bookcrossing al Caffè Letterario: "Cosa mi consigli per il 2009? Propositi, letterari e non, per il nuovo anno"

Venerdì 23 gennaio, ore 21
Nuovo appuntamento con il bookcrossing, la pratica dello scambio e della "liberazione" dei libri, al Caffè Letterario di Bacoli. I "bookcorsari" si ritrovano a cena per il nuovo meet up con tema "Cosa mi consigli per il 2009? Propositi, letterari e non, per il nuovo anno".
C'è un autore o un libro la cui lettura mi consigli assolutamente?
Hai una dieta da propormi per il 2009?
Un nuovo stile di vita da farmi abbracciare?
O semplicemente conosci la via della salvezza? Questo è il momento giusto per i tuoi consigli per rendermi il 2009 un anno migliore...
Se vi affascina la possibilità di condividere le emozioni suscitate dalla lettura di un libro con nuovi amici a cena, se vi entusiasma l'idea che regalare o scambiare un libro "liberato" possa accrescerne il valore, arricchendolo di nuove impressioni, sensazioni e relazioni, non perdete l'occasione.Per coloro che vogliano fermarsi a cena si consiglia la prenotazione. Per informazioni sul bookcrossing consultate il sito www.bookcrossing-italy.com/ e il topic dedicato all'incontro sul forum bookcrossing.
Il Caffè Letterario mette a disposizione dei "bookcorsari" uno spazio per lasciare o prelevare i libri "liberati", una biblioteca in continua evoluzione consultabile online.

Nessun commento: